CAMPAGNE

Che state a FAO?
1996: 834 milioni di persone vanno a dormire a stomaco vuoto.
2006: 852 milioni di persone vanno a dormire a stomaco vuoto.
Che cosa è cambiato?... (continua)

 

COME AIUTARCI

Appello Etiopia
In Etiopia l'infibulazione e le mutilazioni genitali femminili sono piaghe ancora troppo diffuse e segnano per sempre la vita di migliaia bambine, adolescenti e donne. Scopri cosa puoi fare per loro... (continua)

 

IN PRIMO PIANO

Daniel Bekele
Daniele e Netsanet si trovano ancora in carcere. Arrestati l'anno scorso, ai primi di novembre, sono accusati di oltraggio alla Costituzione e all'ordine costituzionale. D
urante una sessione dell'Alta Corte Federale sono state ritirate le accuse contro 18 persone. Daniel Bekele e Netsanet Demessie non erano tra queste... (continua)

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Attenzione a questa mail!
Nella rete sta circolando una mail, a nome di ActionAid International, in cui si promette una donazione, al solo scopo di truffare le persone... (continua)

 

EMERGENZA

La carestia colpisce l'Africa Orientale
11 milioni di persone sono in serio pericolo di vita. La siccità sta causando gravi problemi: l'acqua scarseggia, manca il raccolto e l'80% del bestiame è morto o sta morendo...

(continua)

 

AFGHANISTAN

In ricordo delle tre colleghe uccise
Il 30 maggio, in una località a 500 chilometri a nord di Kabul, tre nostre colleghe sono state uccise assieme al conducente della loro auto. Sabat e Karima avevano 45 anni; Benafshai appena 20. Le tre donne erano afghane, così come l'autista Ahemad... (continua)

 

In Primo Piano

SENEGAL
Dalla parte delle donne
SOMALILAND
Acqua come fonte di vita
Altri Progetti

News in Action ISCRIVITI

Accetta l'informativa sulla privacy

 
  • ActionAid International - via Broggi 19/A - 20129 Milano - tel 02 74 2001